Organo ufficiale dell’ATI (Associazione Termotecnica Italiana) e del CTI (Comitato Termotecnico Italiano), da oltre 50 anni è il mensile di riferimento per l’industria energetica e termotecnica. Si avvale della collaborazione dei più autorevoli esponenti del mondo industriale e universitario, e collabora attivamente con le principali realtà associative.

Particolare attenzione viene data all’attualità, con contributi sugli scenari economici e di mercato, interviste ai protagonisti dell’industria e dell’innovazione, servizi speciali e rassegne sui nuovi prodotti e soluzioni delle aziende.

La Termotecnica è disponibile in abbonamento annuale e viene distribuita gratuitamente in occasione dei principali eventi del settore. L’iscrizione alla newsletter gratuita include un estratto dalla rivista e dà diritto a ricevere tre numeri completi in versione digitale.

La videointervista

La Termotecnica è media partner di mcTER Roma, dove trovare i prodotti e le soluzioni delle aziende partecipanti.

In vetrina: Ziehl-Abegg Italia

Novità di prodotto:
Anche per questa edizione MCter presenteremo due prodotti che sono ottimi per le applicazioni della cogenerazione. Prevalentemente si utilizzano ventilatori assiali delle serie MAXvent (per le medie pressioni) e ZAplus.
Entrambe le serie sono caratterizzate dallo speciale design delle pale, sviluppate per essere silenziose ed estremamente efficienti.

VIA PRIMO MAGGIO 10
30031 - DOLO (VE)

chiara.corazza@ziehl-abegg.it  -  http://www.ziehl-abegg.it

Ziehl-Abegg SE, fondata nel 1910, con sede a Kuenzelsau (Germania) è tra i leader mondiali nel settore del condizionamento, refrigerazione ed applicazioni industriali leggere.
L’azienda è all’avanguardia anche nel campo dei motori elettrici e relativi azionamenti; Ziehl-Abegg, oltre ai tradizionali motori a rotore esterno asincroni, offre quelli di ultima generazione con tecnologia EC brushless e relativi dispositivi di controllo.

La Termotecnica è partner di Verticale

Dalla piattaforma Verticale.net una selezione dei contenuti più rilevanti del settore.