Organo ufficiale dell’ATI (Associazione Termotecnica Italiana) e del CTI (Comitato Termotecnico Italiano), da oltre 50 anni è il mensile di riferimento per l’industria energetica e termotecnica. Si avvale della collaborazione dei più autorevoli esponenti del mondo industriale e universitario, e collabora attivamente con le principali realtà associative.

Particolare attenzione viene data all’attualità, con contributi sugli scenari economici e di mercato, interviste ai protagonisti dell’industria e dell’innovazione, servizi speciali e rassegne sui nuovi prodotti e soluzioni delle aziende.

La Termotecnica è disponibile in abbonamento annuale e viene distribuita gratuitamente in occasione dei principali eventi del settore. L’iscrizione alla newsletter gratuita include un estratto dalla rivista e dà diritto a ricevere tre numeri completi in versione digitale.

La Termotecnica ti aspetta a mcTER Cogenerazione - Milano il 29 giugno 2017

La Termotecnica è media partner di mcTER Cogenerazione - Milano, dove trovare i prodotti e le soluzioni delle aziende partecipanti.

In vetrina: Mitsubishi Electric Europe B.V.

Novità di prodotto:
A mcTER Mitsubishi Electric presenta una serie di innovazioni tecnologiche fondamentali per il mondo della cogenerazione, sviluppate per migliorare la produttività, il controllo e la gestione degli impianti di Biomasse.
Tematica del workshop:
Al workshop che si terrà alle ore 15:00 in sala Brera verrà presentata la soluzione integrata di Mitsubishi Electric per il controllo e la gestione degli impianti di biomasse.

Le tematiche affrontate saranno:
-sistema di Automazione e controllo impianto- DCS;
-sistemi di distribuzione elettrica LV-MV;
-sistema di manutenzione predittiva.

Viale Colleoni 7 - Palazzo Sirio -Ing.1
20864 - Agrate Brianza (MB)

mitsubishielectric.marketingfa@it.mee.com  -  it3a.mitsubishielectric.com

Mitsubishi Electric, leader mondiale nel campo dell’automazione industriale e di processo, ha consolidato una competenza unica per ogni tipo di applicazione con un’offerta che spazia da singoli componenti a soluzioni integrate globali. Ciò che rende Mitsubishi Electric unica è che ogni singolo prodotto è progettato, sviluppato e realizzato dall’azienda stessa. Questo garantisce un alto grado di affidabilità e integrazione tra i diversi prodotti, incrementando le performance di ogni applicazione.

La Termotecnica è partner di Verticale

Dalla piattaforma Verticale.net una selezione dei contenuti più rilevanti del settore.